NEWS

Company closure for Liberation Day 2023

Dear customers,
We wish to inform you that on the occasion of Liberation Day, the ETS offices and warehouse will remain closed on April 24th and 25th, 2023.

However, for ETS contract customers, we will ensure that all services are provided despite the closure of our offices. Please be reminded that regular business activities will resume on the following day, April 26th, 2023.

We take this opportunity to extend our best regards,

ETS – Engine Technology Solutions
Importatore ufficiale motori stazionari MAN | Vendita ricambi originali MAN | Servizio assistenza motori a biogas e diesel


ETS al KeyEnergy 2015

Keyenergy_2015

Anche quest’anno ETS è stata presente al KeyEnergy di Rimini, la fiera internazionale, all’interno di Ecomondo, dedicata interamente alla cogenerazione e alla produzione di energia da rifiuti e scarti agrozootecnici.

Con uno stand che presentava ben 3 motori stazionari MAN, di cui è unico importatore ufficiale per l’Italia, ETS si è guadagnata il centro del padiglione, attorniata da molti packagers che dotano le proprie macchine di motori MAN.

L’affluenza di curiosi e di esperti del settore è sempre stata ad alti livelli per tutti i quattro giorni di durata della fiera.

L’alta visibilità che ETS si è guadagnata è anche grazie alla sempre crescente avanguardia e alla bravura dei suoi tecnici specializzati.

ETS – Engine Technology Solutions

Importatore ufficiale motori stazionari MAN
Vendita ricambi originali MAN
Servizio assistenza motori a biogas e diesel
Noleggio gruppi elettrogeni