NEWS

Chiusura aziendale Festa della Liberazione 2023

Egregi clienti

desideriamo comunicarvi che in occasione della Festività dell'Immacolata Concezione di giovedì 8 dicembre 2022, l’Azienda rimarrà chiusa anche il giorno venerdì 9 dicembre 2022.
L’attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 12 dicembre 2022

ETS – Engine Technology Solutions
Importatore ufficiale motori stazionari MAN | Vendita ricambi originali MAN | Servizio assistenza motori a biogas e diesel


Aggiornamento e repowering MAN: ETS in prima linea

panoramica aula scuola

ETS è sempre attiva ed intraprendente per quanto riguarda la cura dei motori e la soddisfazione dei propri clienti.

E’ proprio per non restare indietro con i tempi e non perdere importanti aggiornamenti sulle ultime novità, che organizza dei corsi di installazione, manutenzione e riparazione dei motori a gas. Questi sono rivolti ad operatori del settore, meccanici dei centri convenzionati di assistenza e  ricambisti. Il programma è impostato su una full immersion suddivisa tra preparazione teorica e applicazione pratica sui motori, con una prova valutativa finale che prevede, qualora superata, la consegna di un passaporto con la qualifica di “tecnico ETS”.

Il link sottostante permette la lettura di un articolo della prestigiosa rivista “DIESEL” che elogia i corsi tenuti da ETS come indispensabili per un’elevata qualità dei tecnici, elemento essenziale che caratterizza l’alto standard della nostra azienda.


ETS – Engine Technology Solutions

Importatore ufficiale motori stazionari MAN




Scarica articolo