NEWS

Chiusura aziendale Festa della Liberazione 2023

Egregi clienti

desideriamo comunicarvi che in occasione della Festività dell'Immacolata Concezione di giovedì 8 dicembre 2022, l’Azienda rimarrà chiusa anche il giorno venerdì 9 dicembre 2022.
L’attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 12 dicembre 2022

ETS – Engine Technology Solutions
Importatore ufficiale motori stazionari MAN | Vendita ricambi originali MAN | Servizio assistenza motori a biogas e diesel


Fieragricola, 112° show internazionale per le tecnologie agricole


Fieragricola, che si svolgerà alla fiera di Verona dal 3 al 6 febbraio 2016, è da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo internazionale, l'unica manifestazione in Italia ad affrontare tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura.

L’offerta espositiva ad ampio raggio, i dibattiti, gli incontri tecnici e scientifici, le esibizioni e le prove dinamiche, fanno di Fieragricola un evento ad alto impatto mediatico che anticipa le esigenze del settore, crea relazioni tra gli espositori, i visitatori e le associazioni di settore e coinvolge gli operatori grazie alla sua dinamicità e interattività.

ETS Importatore ufficiale MAN e Motortech,  parteciperà con il proprio stand a questo evento presentando i nuovi motori MAN ed il proprio service dagli alti standard. Manutenzioni programmate e servizio di assistenza post-vendita sono essenziali per mantenere elevata l’efficienza dei nostri motori, applicabili a qualsiasi tipo di cogeneratore.