NEWS

Chiusura aziendale Festa della Liberazione 2023

Egregi clienti

desideriamo comunicarvi che in occasione della Festività dell'Immacolata Concezione di giovedì 8 dicembre 2022, l’Azienda rimarrà chiusa anche il giorno venerdì 9 dicembre 2022.
L’attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 12 dicembre 2022

ETS – Engine Technology Solutions
Importatore ufficiale motori stazionari MAN | Vendita ricambi originali MAN | Servizio assistenza motori a biogas e diesel


Chiusura uffici pausa natalizia 2022

ets natale

Egregi clienti

desideriamo comunicarvi che in vista delle festività natalizie, gli uffici ed il magazzino ETS rimarranno chiusi nel periodo compreso dal 24/12/2022 al 08/01/2023 compresi. Per tutti i clienti con un contratto di manutenzione, sarà mantenuta l’operatività del servizio assistenza.

Il servizio ricambi, durante suddetto periodo, rimarrà attivo a personale ridotto; ordini e consegne saranno  garantiti, fatto salvo problemi logistici e nei trasporti dettati dal periodo.

Informiamo inoltre, che le consegne previste per il mese di dicembre 2022 dovranno essere effettuate tassativamente entro e non oltre il 22/12/2022. Non saranno per alcun motivo accettate consegne in anticipo rispetto alla data richiesta se non espressamente autorizzate dal Magazzino ETS, in assenza di pre-autorizzazione da parte del Magazzino ETS, il persone preposto non accetta e respingere il materiale.

Per motivi di organizzazione amministrativa e informatica, Vi invitiamo a raggruppare le Ricevute Bancarie e le disposizioni di pagamento scadenti a dicembre e, prorogarle rispettivamente al: 10/01/2023.

Desideriamo ringraziarVi per la fiducia accordataci ed auguriamo a Voi tutti ed alle Vostre famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Un cordiale saluto ed un sincero ringraziamento da parte di tutto lo staff ETS.

ETS – Engine Technology Solutions
Importatore ufficiale motori stazionari MAN | Vendita ricambi originali MAN | Servizio assistenza motori a biogas e diesel